Caterina Bonasia

Danza su Arie Sacre

Una perfomance mai vista prima: DANZA SU ARIE SACRE. Per la prima volta in una Chiesa, una ballerina professionista di danza classica, si è esibita dando vita alle parole e alla musica delle più belle e celebri arie sacre. Un evento che ha portato in un’immersione di straordinaria spiritualità, al quale un cast di artisti del più alto livello nazionale e internazionale ha dato vita.

Ha danzato Caterina Bonasia, sulle note vibrate dalla voce del soprano Claudia Castrichella e del tenore Fabio Carrieri. Ad accompagnare i tre spettacolari interpreti, Alessio Quaresima Escobar, al pianoforte. Un cast dei migliori, con voci di grande potenza e perfezione di tecnica e eterei movimenti di danza, che hanno portato tutti coloro che hanno assistito, nella sacra atmosfera dell’Avvento.

Questo fu il Concerto di Danza su Arie Sacre, dove, tra gli spalti della Chiesa Santo Stefano del Cacco, Caterina Bonasia si è mossa sulle note del piano di Escobar, e sulle vibrazioni della voce di Claudia Castrichella e Fabio Carrieri. Un ricordo impresso nei cuori e nelle menti di chiunque abbia assistito. Le offerte fatte dai presenti, sono poi andate in beneficenza per i bambini.

Lascia un commento